CAMPAGNA PER LA COMMEMORAZIONE
Gesù metterà fine alla povertà
Quando era sulla terra, Gesù mostrò grande amore per gli esseri umani, specialmente per coloro che erano poveri e sofferenti (Matteo 9:36). Arrivò al punto di sacrificare la sua vita a beneficio degli altri (Matteo 20:28; Giovanni 15:13). Presto darà di nuovo prova del suo amore per le persone: grazie all’autorità e al potere che ha come Re del Regno di Dio, metterà fine alla povertà in tutto il mondo.
Ecco come, in un brano poetico, la Bibbia descrive quello che farà Gesù:
“Ai miseri del suo popolo renderà giustizia, salverà i figli dei poveri” (Salmo 72:4, Piemme).
Come possiamo mostrare gratitudine per tutto quello che Gesù ha fatto e farà per noi? Come si legge in Luca 22:19, Gesù disse ai suoi discepoli di ricordare la sua morte. Per questo motivo ogni anno, nell’anniversario della sua morte, i Testimoni di Geova si riuniscono. Ti invitiamo ad assistere insieme a noi alla Commemorazione della morte di Gesù, che si terrà domenica 24 marzo 2024.
Potrebbe anche interessarti
COMMEMORAZIONE
Ricordiamo la morte di Gesù
Siamo lieti di invitarti ad assistere con noi a questo importante evento. Scoprirai in che modo la vita e la morte di Gesù ti riguardano.
CHI SIAMO
Commemorazione della morte di Gesù
I Testimoni di Geova sono felici di invitarti ad assistere alla Commemorazione della morte di Gesù, che si terrà il 12 aprile 2025.
ESSENTIAL BIBLE TEACHINGS
Perché Gesù morì?
Forse hai sentito dire che morì per i nostri peccati. Ma la morte di un solo uomo può davvero essere di beneficio per milioni di persone?
BIBBIA: DOMANDE E RISPOSTE
Cos’è la risurrezione?
Chi sarà risuscitato? La risposta potrebbe sorprendervi.
CHI SIAMO
Chiedi di essere contattato
Hai domande su un argomento biblico o vuoi provare il nostro corso biblico gratuito?
CAMPAGNA PER LA COMMEMORAZIONE