CAPITOLO 103

“Venga il tuo Regno”

“Venga il tuo Regno”

Geova promette: “Non ci saranno più dolore, pianto, malattie o morte. Asciugherò ogni lacrima dai vostri occhi. Tutte le cose brutte del passato saranno dimenticate”.

Geova mise Adamo ed Eva nel giardino di Eden perché vivessero in pace e fossero felici. Dovevano adorare il loro Padre celeste, avere figli e riempire la terra di persone. Adamo ed Eva disubbidirono, ma il proposito di Geova non è mai cambiato. In questo libro abbiamo visto che tutto quello che Dio promette si avvera. Tramite il suo Regno, Geova farà cose meravigliose in tutta la terra, proprio come aveva promesso ad Abraamo.

Tra breve Satana, i demoni e tutte le persone cattive non ci saranno più. Sulla terra tutti adoreremo Geova. Non ci ammaleremo e non moriremo più. Al contrario, ci sveglieremo ogni giorno pieni di energie e felici di essere vivi. La terra diventerà un paradiso. Tutti avremo del buon cibo da mangiare e vivremo al sicuro nelle nostre case. Le persone saranno gentili, non crudeli o violente. Gli animali selvatici non avranno paura di noi, e noi non avremo paura di loro.

Che emozione proveremo quando Geova inizierà a risuscitare i morti! Accoglieremo persone vissute nel passato come Abele, Noè, Abraamo, Sara, Mosè, Rut, Ester e Davide. Lavoreremo insieme a loro per trasformare il pianeta Terra in un paradiso. Avremo sempre moltissime cose interessanti da fare.

Geova vuole che tu viva nel Paradiso. Lì potrai conoscere Geova in modi che nemmeno immagini. Avviciniamoci ogni giorno di più a Geova, ora e per sempre!

“Tu sei degno, Geova, nostro Dio, di ricevere la gloria, l’onore e la potenza, perché tu hai creato tutte le cose” (Rivelazione 4:11)